Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: jpaginate + php

Utente di HTML.it

jpaginate + php

Salve vorrei utilizzare questa paginazione per una tabella di un CMS in php,
    l indirizzo per la demo è http://tympanus.net/jPaginate/

io sto utilizzando la demo 5

qualcuno sa aiutarmi a sapere il metodo modificando l onchange per passare il valore della pagina cliccata con GET o POST per poi elabolarla con php, ecco il codice javascript

Codice PHP:
     <script src="js/jquery.paginate.js" type="text/javascript"></script>
           <script type="text/javascript">
            $(function() {
                $("#demo5").paginate({
                    count         : <?php echo $tot_pagine;?>
                    start         : 1, 
                    display     : 10, 
                    border                    : false, 
                    text_color              : '#888', 
                    background_color        : '#EEE', 
                    text_hover_color          : 'blue', 
                    images                    : false, 
                    mouse                    : 'press', 

onChange                 : function(page){ 
                                                $('._current','#paginationdemo').removeClass('_current').hide();
                                                $('#p'+page).addClass('_current').show();
                                              }
                });
            });           
            </script>

Utente di HTML.it
    allora ho provato cosi e mi ricarica pero una pagina all interno di un altra pagina cioè se clicco pag 3 mi si apre all interno della pagina una pagina uguale con la tabella posizionata sulla pag 3

Codice PHP:
    <script src="js/jquery.paginate.js" type="text/javascript"></script>        <script type="text/javascript">         $(function() {             $("#demo5").paginate({                 count         : <?php echo $tot_pagine;?>,                  start         : 1,                  display     : 10,                  border                    : false,                  text_color              : '#888',                  background_color        : '#EEE',                  text_hover_color          : 'blue',                  images                    : false,                  mouse                    : 'press',                                   onChange                 : function(page){                                                  $('._current','#paginationdemo').removeClass('_current').hide();                                                      $('#p'+page).addClass('_current').hide();                                                      $('#demo5').load(gestione_accessi.php?pag="+page);                                                                                              }             });         });                    </script>

invece di $('#demo5').load(gestione_accessi.php?pag="+page);
    come faccio a fare il refresh ?
    una cosa tipo $('#demo5').refresh(gestione_accessi.php?pag="+pag e);
    mi servirebbe ma non funziona cosi
    vi prego aiutatemiiii

Permessi di invio