domani c'è dalle 14:00 alle 18:00 quello ferroviario.
Ma se io prendo il treno delle 13:30, e devo fare un viaggio di 1'30, che succede?
utonto lo so
domani c'è dalle 14:00 alle 18:00 quello ferroviario.
Ma se io prendo il treno delle 13:30, e devo fare un viaggio di 1'30, che succede?
utonto lo so
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
rimani bloccato in treno dalle 14 alle 18![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
E se lui non vuole te?Originariamente inviato da Manuelandro
Ma se io prendo il treno delle 13:30
Più che altro devi controllare sul sito fs quali sono i treni garantiti. Se è garantito e parte davvero a destinazione ci arriva.
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
in italia... mi pare un'affermazione grossaOriginariamente inviato da Sky
I treni partiti arrivano a destinazione, tranquillo =)
per ora è garantito il fatto che i soldi del biglietto se li sono presi....sul sito...Originariamente inviato da Pastore12
E se lui non vuole te?
Più che altro devi controllare sul sito fs quali sono i treni garantiti. Se è garantito e parte davvero a destinazione ci arriva.
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Naaa, fanno diversamente: i treni immediatamente successivi alla fine dello sciopero partono con un po' di ritardo...Originariamente inviato da NyXo
in italia... mi pare un'affermazione grossa![]()
Se tu parti alle 13e30 e lo sciopero parte alle 14 è ovvio che non riesci a partire perchè il treno delle 13e30 con i ritardi vari partira per le 17, quindi aspetta 1 ora e finisce lo sciopero![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare