Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

drivers windows 7 per fujitsu siemens

salve,
    vorrei installare windows 7 sul mio notebook Fujitsu siemens "Amilo M1437G" ma sul sito fujitsu non trovo i drivers ne per 7 ne per vista. mi hanno detto comunque che si può installare lo stesso. mi spiegate come oppure dove posso trovare i drivers?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: drivers windows 7 per fujitsu siemens

Originariamente inviato da silvio84
    salve,
    vorrei installare windows 7 sul mio notebook Fujitsu siemens "Amilo M1437G" ma sul sito fujitsu non trovo i drivers ne per 7 ne per vista. mi hanno detto comunque che si può installare lo stesso. mi spiegate come oppure dove posso trovare i drivers?
    viste le risorse limitate del tuo Amilo dovresti rimanere su windows 7 starter edition , se stai usando XP pro non mi sembra proprio il caso.
    Se è l' aspetto grafico più gradevole che ti attira , in rete pacchetti per dare ad XP aspetto grafico (themi ed icone) di winbu7te ci sono.

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta.
    so che non conviene, infatti chiedo se si può fare e se si come posso fare. in particolare, i drivers più aggiornati che ho trovato sono quelli di xp. vanno bene? altrimenti qualcuno mi suggerisce come e dive posso trovare i driver adatti?

Permessi di invio