Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Rollover non compatibile con Firefox??

Ho realizzato un sito con Dreamweaver, tutto fatto di immagini rollover. Ho inserito gli scambi immagine tramite i "comportamenti". Con Explorer č tutto perfetto, ma ho scoperto che Firefox non legge niente di tutto questo -_- le immagini rimangono fisse. Com'č possibile? Eppure era un rollover semplicissimo, e navigando con Firefox a volte visualizzo delle pagine web in cui sono presenti i rollover...

sembra pių un problema di cache

davvero? ma in che modo? o.O

prova a postare il codice o il link del menų in questione

che vergogna mostrare questo disastro non funzionante -_-....... voglio nascondere la testa sotto la sabbia, ecco.

http://zuccheronero.altervista.org/home.html

mi sono appena accorta che con firefox non funzionano nemmeno i link del menu... ahahahahah -____-

credo ci sia una sovrapposizione di div
    in particolare quello con "Stop Music"
    che impedisce la navigazione del menų

se provi per un attimo a cancellarlo vedrai che il meų funziona correttamente

ho appena provato ad eliminarlo, e non cambia nulla. non funzionano nč link nč rollover. signori miei, sono incollata al computer pregando che qualcuno mi faccia capire dove diamine sta l'errore, non riesco a farmene una ragione di non poter usare il rollover X_X

commenta momentaneamente questa parte di codice

codice:
    <div align="center" style="position: absolute; top: 0pt; left: 15%; width: 908px; height: 500px; z-index: 30;">

<div id="livello3" style="position: absolute; width: 112px; height: 67px; z-index: 1; left: 15px; top: 434px;">
    		[img]grafica/stop2.jpg[/img]</div>
    </div>

commento? in che senso? o.o

Permessi di invio