Salve a tutti, ero interessato all' aacquisto di un valido software per sviluppare siti web. Premetto che mi interessa un programma che abbia anche la possibilità di lavorare su codice php e che metta a disposizione strumenti utili per i css (benchè io utilizzi già style master).
Guardando in rete ho trovato flux 2 che mi sembra valido anche se non ho ancora ben capito le reali potenzialità di questo programma e Rapidweaver. Quest' ultimo mi ha abbastanza dato una buona impressione specialmente perchè io preferirei un approccio quanto più possibile "visuale" senza precludere però la possibilità di lavorare sul codice e di utilizzare linguaggio lato server. Vi chiedo dunque se potreste consigliarmi qualche software valido e abbastanza "visuale" per mac.
p.s. Nel caso qualcuno abbia o flux o rapidweaver puo dirmi una suo personale impressione? nello specifico di rapidweaver volevo sapere se si possono sviluppare bei layout senza per forza partire da uno dei temi già sviluppati che il programma mette a disposizione.
Grazie e a presto![]()