Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di marix76

inserire da db keywords-description

salve a tutti, vorrei porvi una domanda.
    ho una pagina web in asp che si collega ad un database access......generando pagine dinamiche.
    se inseisco come regola facendo prelevare dal db keywords e description da un campo chiamato chiave e un altro chiamato descrizione posso gestiore le mie pagine dinamiche senza interventi manuali?
    oppure c'è un metodo per impostare da un file esterno le chiavi e descrizioni e anche il titolo pagina a seconda dei paramentri scelti dal navigatore ........
    grazie a tutti

scusate mi sono spiegata male....

ho una pagina chiamata regione.asp che in base alle regioni d'italia genera delle pagine dinamiche (abruzzo,marche,veneto....)
    io vorrei che se il navigatore scegli la regione abruzzo venga un determinato titolo, con delle chiavi e descriozioni diverse per tutte le regioni.
    è fattibile?
    come posso fare?

Originariamente inviato da marix76
    scusate mi sono spiegata male....

ho una pagina chiamata regione.asp che in base alle regioni d'italia genera delle pagine dinamiche (abruzzo,marche,veneto....)
    io vorrei che se il navigatore scegli la regione abruzzo venga un determinato titolo, con delle chiavi e descriozioni diverse per tutte le regioni.
    è fattibile?
    come posso fare?
    Se è "scegli" allora è "venghi"

Certo che lo puoi fare prelevando i dati da db, basta che crei altri 2 campi che chiamerai come più ti aggrada, perchè no ?

ok ma devo porre la condizione...
    esempio se scelgo la regione abruzzo allora devo inserire la descrzione x e chiave y....

se scelgo la regione piemonte allora devo inserire la descrzione z e la chiave b

abbi pietà del mio unico neurone: faccio fatica a seguirti!

se ho ben capito, l'utente sceglie una regione e tu vuoi far venir fuori la descrizione della stessa.

se è così NON c'è nessun problema. Interrogherai il db, leggerai la risposta e la mostrerai a video.

se c'è qualcosa di particolare che non riesci a fare, posta qui

Permessi di invio