Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

BitDefender Free Edition 10 licenza

ho letto la licenza di questo antivirus ma non si capisce se la versione gratuita può essere utilizzata anche per le aziende

qualcuno sa se è solo per uso domestico/personale oppure è completamente libero?

eventualmente qualche altro antivirus completamente libero esiste (mi serve per qualche mese per un pc che verrà eliminato)

p.s. utilizzo window xp

ciao a tutti

Utente di HTML.it
    Buona Sera

Dipende cosa vuoi ottenere da questo programma...
    Per poterti informarti meglio , puoi leggere qui:

http://www.antivirushelp.it/per-aziende.html

Saluti

p.s.: Se ti serve un antivirus qualsiasi , puoi sceglierti un antivirus gratuito qualsiasi; in fin dei conti, ognuno ha i propri vantaggi o svantaggi. Non esiste uno migliore dell'altro. +che altro si tratta d'una questione d'abitudine...

Ciò che non mi è chiaro è la correlazione tra la domanda del pc che verrà eliminato e il fatto che cerchi un antivirus per un azienda (???).

Saluti
    Per una bella risata vai QUI

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Al di là della licenza, Bitdefender free è un antivirus on demand. Ciò significa che non ha un modulo di rilevazione in tempo reale. Per questo motivo lo sconsiglio vivamente per la protezione di un sistema desktop.

Per la licenza non so aiutarti, anch'io non ho trovato nulla. Ti conviene chiedere direttamente a Softwin.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    Al di là della licenza, Bitdefender free è un antivirus on demand. Ciò significa che non ha un modulo di rilevazione in tempo reale. Per questo motivo lo sconsiglio vivamente per la protezione di un sistema desktop.

Per la licenza non so aiutarti, anch'io non ho trovato nulla. Ti conviene chiedere direttamente a Softwin.
    anzitutto grazie mille per l'interessamento e per la risposta esaustiva

qualche altro antivirus free non on demand anche per le aziende si può trovare o è impossibile?

buona giornata a tutti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Che sappia non esistono soluzioni free per le aziende che siano degne di questo nome. Sicuramente Clam e le sue derivazioni sono gratuite anche per le aziende, ma solo poche di queste hanno la scansione realtime.
    Premetto che non ho una esperienza recente su questi prodotti quindi non so dirti altro.

Questi sono free anche per le aziende.
    Moon secure
    ClamAV for Windows
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Che sappia non esistono soluzioni free per le aziende che siano degne di questo nome. Sicuramente Clam e le sue derivazioni sono gratuite anche per le aziende, ma solo poche di queste hanno la scansione realtime.
    Premetto che non ho una esperienza recente su questi prodotti quindi non so dirti altro.

Moon secure ClamAV for Windows
    grazie mille gentilissimo

sto provando Moon secure, non sembra male e tra l'altro è open source

se non mi sentite per qualche giorno vuol dire che funziona, altrimenti mi faccio vivo

ciao a tutti

Moon secure ClamAV for Windows
    eccomi qui, moo secure mi blocca la macchina (core duo e6750 e 2gb ram).... non avrei mai creduto...

Permessi di invio