Salve a tutti.
Ho una parte di codice che mi stampa a video delle immagini memorizzate in una cartella con percorso salvato nel database. Posto una parte di codice per fare un esempio :

Codice PHP:
<?php
$visualizza 
"SELECT * FROM media ";
$result mysql_query($visualizza) or die(mysql_error()) ;
$rows mysql_num_rows($result);

while(
$row mysql_fetch_assoc($result)) {
echo <<<POP
<table>
<td><td>
$row[media_id]</td><td>[img]$row[url][/img]Numero Immagine: $row[media_id] </h1><hr>Dimensioni: $row[larghezza_media] x $row[altezza_media]
Peso: 
$row[peso_media] 
Tipo: 
$row[genere_media]"></td> 
<td><form name="elimina" method="POST" action="del_media.php"><input type="hidden" value="
$row[media_id]" name="media_id"/><input type="submit" value="Elimina" /></form></td></tr></table>    
POP;
}
?>
Il codice di upload ( presente in un altro file che non vi posto nemmeno ) permette di caricare anche dei video ( sempre in una cartella, con percorso assoluto memorizzato nel database ).

Potrei inserire un if che mi dice : guarda, se il tipo del file è flv ( esempio ) non mettere [img][/img].

Solo che non so che comando inserire per dirgli di visualizzare il video. Se metto il classico embed, mi ritrovo con il video che parte automaticamente ( piu' o meno in loop, dipende dalle impostazioni ).

Mi piacerebbe trovare il modo di gestire la visualizzazione del video , una sorta di mini-player che carichi il video " in pausa " e che abbia il comando play/stop.

Esiste gia' qualche cosa di " preconfezionato " oppure va implementato il tutto ? Niente di complicato ripeto : non deve avere alcuna funzione particolare, mi basterebbe il play/stop

Grazie per le dritte