non so se è al sezione giusta ma vorrei un'idea...
sto facendo il restyling del mio sito, in alto ho una barra titoli dove ho i link principali del sito (home page, forum, guestbook, contatti, disclaimer, mappa sito, chi siamo)
a sinistra ho un box titolato "categorie" con i link alle varie categorie ma però dovrei aggiungere altre cose che non sono categorie, quindi non nello stesso box ma in un'altro, ma non so come intitolarlo... dovrei inserirci cose come: elenco alfabetico argomenti, libri, film, link, partners e un'altra pagina con delle coordinate di google earth... ma non so come intitolarlo... mi era venuto in mente: utilità, altro, strumenti o pagine utili... ma non sono soddisfatto... mi sapete consigliare qualcosa?
un'altro dubbio (scusate ma questo è importante)
nel pc ho installato un font che ho utilizzato per realizzare la scritta del titolo principale del sito salvandola come immagine jpg. vorrei utilizzare questo font anche per delle scritte sul sito ma ho un dubbio: il font non è di quelli predefiniti di windows, se lo uso nel sito si vede on-line oppure no? cosa devo fare?