Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

popolamento form in una pagina html da pulsante flash

Buonasera

Ho il problema di popolare alcuni campi presenti in una form di una pagina html o jsp
    da un filmato flash.

ad esempio nel filmato flash ho un bottone che ha come testo Milano e lo devo trasferire nell'input type text della form che si trova a fianco al filmato flash.
    Quindi ho un form (html) con a lato il file flash (swf) col pulsante...al click del pulsante devo popolare con il testo(milano) l'input type text che nel form html.
    Qualcuno sa come potrei iniziare a muovermi?

Grazie

Dovresti fari dialogare flash con javascript, poi sarà js che pensa a popolare il campo di input.

Utente di HTML.it
    ciao grazie ho trovato la soluzione e la descrivo in maniera tale che altri possano usufruirne:

sul pulsante flash e necessario inserire un po' di actionscript che richiama javascript

on(release){
    getURL("javascript:miafunzione(parametri)");

}

nella pagina dove viene visualizzato il file swf si inserisce la funzione javascript, in questo caso miafunzione(parametro);

e tutto è quanto

Ciao tatored,
    Il tuo post è molto interessante per me. Dovrei inserire un pulsante flash con un effetto audio in un modulo html all'interno di una pagina ASP per eseguire una registrazione.
    Purtroppo non sono esperto di action script e javascript
    Mi puoi dare per favore i dettagli del codice action script e javascript per inserire il pulsante?

Grazie

Permessi di invio