Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Alice Gate 2 Plus Wi-Fi

    Un mio amico ha un abbonamento Alice Flat e un modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi di mia propriotà da un paio di anni dove ho collegato mio pc tramite eternet adesso ha anche un portatile che vuole collegarle via wi-fi pero gli si conette al modem con la giusta chiave web ma non riesco a navigare.
    Ha chiamato il 187 e gli hanno detto che per aggiornare o attivare il wi-fi dovrebbe pagare ca. 25-29 € non ricordo di preciso.
    Ma vorrei sapere se e possibile una cosa del genere non si può fare da solo in modo che quel modem funziona anche via wi-fi?
    Io ho lo stesso modem e a me funziona sarebbe quello con la scheda(smard card). Non vorrei che proprio la scheda che se inserisce nel modem gli impedisce farlo funzionare bene.
    Qualcuno può dirmi cosa posso fare?
    Grazie
    Ciaoooo

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    non deve pagare un tubo....
    se il router è wi-fi non hai problemi, basta che inserisci la giusta conf wireless e che il wi-fi sia attivo nel router

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.