Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tag body, onload e Internet Explorer

Ciao a tutti,
    ho la necessità di creare una pagina html che al suo caricamento deve invocare una funzione javascript che al suo interno apre un popup.
    Per questo motivo ho pensato bene di utilizzare l'onload sul tag body, ma Internet Explorer mi filtra la pagina con il messaggio di impedimento di eseguire script o controlli ActiveX.
    Ho provato a disabilitare il blocco popup e tutte le opzioni di protezione ma il messaggio continua a presentarsi.

Conoscete qualche work-around per far caricare direttamente la pagina senza questo maledetto messaggio?

Grazie
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Tag body, onload e Internet Explorer

Originariamente inviato da Brazonet
    Ciao a tutti,
    ho la necessità di creare una pagina html che al suo caricamento deve invocare una funzione javascript che al suo interno apre un popup.
    Per questo motivo ho pensato bene di utilizzare l'onload sul tag body, ma Internet Explorer mi filtra la pagina con il messaggio di impedimento di eseguire script o controlli ActiveX.
    Ho provato a disabilitare il blocco popup e tutte le opzioni di protezione ma il messaggio continua a presentarsi.

Conoscete qualche work-around per far caricare direttamente la pagina senza questo maledetto messaggio?

Grazie
    Puoi usare un layer e nel css impostare la visibilità e poi all'interno del layer metti un pulsante Chiudi che chiama un javascript che mette la visibilità del layer ad invisibile.

se è il solito problema di IE in locale, vedi qui
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

e se usi i css, e crei qualcosa simile a html.it no?

Permessi di invio