Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: menu a tendina CSS

menu a tendina CSS

salve a tutti, io e la mia ragazza stiamo provando a modificare un menu trovato on-line che posto il link qua sotto

http://www.onsitus.it/css-menu/css-esempio-1/

il nostro problema è la scomodità data dall'utilizzo, se con il mouse mentre ti sposti su un sottomenu vai per sbaglio fuori dal quadrante o su un'altro pulsante si chiude tutto

abbiamo cercato in rete e abbiamo trovato il menu in questo sito che funziona come vorremmo noi ma non riusciamo a capire come farlo dato che il file che gestiche è esterno dal codice html della pagina

http://www.energycell.co.uk/index.html

il menu di questo sito sembra del tutto simile a quello che stiamo provando a modificare ma la sezione "services" se cliccata resta aperta anche se si esce dal quadrante del sottomenu

a noi interessava inserire quella funzione, se qualcuno ci può aiutare ve ne saremmo grati

Vale&Ambra

Utente bannato
    Se ho capito bene a voi piace quel tipo di menu, ma è ovviamente un pò scomodo!

Il mio consiglio è di fare un menu in css senza javascript che è altrettanto bello, ma a tendina che è molto più comodo

Originariamente inviato da miki003
    Se ho capito bene a voi piace quel tipo di menu, ma è ovviamente un pò scomodo!

Il mio consiglio è di fare un menu in css senza javascript che è altrettanto bello, ma a tendina che è molto più comodo
    eravamo partiti proprio da quello... ma avendo molti link nel sottomenu la tendina si allungava molto coprendo parte del corpo centrale della pagina e stava male da vedere

magari provo a postare nella sezione java una domanda sul file java allegato al menu che mi interessa
    grazie comunque

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Valerio&Ambra
    eravamo partiti proprio da quello... ma avendo molti link nel sottomenu la tendina si allungava molto coprendo parte del corpo centrale della pagina e stava male da vedere

magari provo a postare nella sezione java una domanda sul file java allegato al menu che mi interessa
    grazie comunque
    come specificato nel regolamento un problema = una discussione
    la prossima volta chiedi di spostare la discussione in altro forum
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio