Ciao
ho un computer sul quale improvvisamente sono comparsi questi errori:
1. Barra blu con titolo "Microsoft Office Outlook". Messaggio di errore:
Si è verificato un grave errore in outlook all'ultima apertura del componente aggiuntivo 'c:\progra~1\avg\avg9\avgxch32.dll'. Disattivarlo ? Per attivarlo nuovamente, fare click su Informazioni su Microsoft Office Outlook dal menu ? e sceglire elementi disattivati.
2. Stessa identico errore ma con aggiunta di una nuova finestra "NMIndexStoreSvr.exe" Si è verificato un errore in NMIndexStoreSvr.exe l'applicazione verrà chiusa
3. Sempre per Office: Messaggio : Si è verificato un grave errore in outlook all'ultima apertura del componente aggiuntivo 'pdfmoutlook'. Disattivarlo ? Per attivarlo nuovamente, fare click su Informazioni su Microsoft Office Outlook dal menu ? e sceglire elementi disattivati
4. Errore di AVG. Si apre una finestra che mostra questi file infetti:
- c:\system volume information\_restore{FBC------ BLA BLA }\RP5\a0000224.exe TROYAN PSW BANKER5.AUFK -> INFETTO
e cosi via per altri 5-6 file
L'errore di Outlook compare da 2 giorni da quando cioè ho installato il programma "Spyware Terminator" e ho messo Outlook in avvio automatico
Questo causa una totale instabilita del sistema che mi costringe a spegnere o a riavviare molto spesso il computer. Tra l'altro AVG non sembra riuscire a fare un gran lavoro di pulizia dato che ripulisco il sistema in modalità provvisoria e ad ogni avvio ho gli stessi problemi.
Ho fatto anche la scansione con SpyBot ma non trova niente di infetto.
Che altro posso fare ?