Salve raga.
Dovrei permettere all'amministratore, di poter selezionare, alcune persone (presenti in una tabella del Database), ed assegnargli dei privilegi.
Quindi:
Ho una pagina php, nella quale faccio visualizzare due class select.
La prima, contiene tutti gli utenti della Tabella (del Database), mentre la seconda (select), tutti i possibili privilegi da assegnare.
Ora, come posso sapere, qual e' l'utente selezionato dall'amministratore (per dargli il privilegio)????
Io ho fatto cosi:
codice:<?php if (($_COOKIE['LoginAdmin'] == 'OK')) { //Se si collega un AMMINISTRATORE include("ParteLogout.php"); include("connect.php"); $risultato=mysql_query("SELECT * FROM Professori"); if (mysql_error()){ echo mysql_error(); exit; } $i=0; while ( $riga=mysql_fetch_array($risultato)) { $ID[$i]= $riga["IdProf"]; $NOME[$i]= $riga["Nome"]; $COGNOME[$i]= $riga["Cognome"]; $CognNome[$i]= $COGNOME[$i]." ".$NOME[$i]; $i=$i+1; } ?> <table width="600" border="0"> <tr> <td>Seleziona il Docente da affidare il privilegio:</td> <td>Tipo di Privilegio:</td> </tr> <tr> <td> <?php echo "<select class='SELECT' name='Professore' tabindex='1'>"; foreach( $CognNome as $i=>$valore ){ echo "<option value='$id'>$valore</option>"; } echo "</select>"; ?> </td> <td> <select class='SELECT' name='Privilegio' tabindex='2'> <option>Editore di Avvisi</option> <option>altro</option> <option>altro2</option></select></td> </tr> </table> <?php } // Fine 1° IF else // Se il LoginAdmin non e' OK { echo "<h3><p align='center'>Non sei autorizzato a visualizzare la Pagina!</p></h3>"; } ?>

Rispondi quotando