mi scuso se non sono stato chiaro... cerco di spiegarmi meglio... al momento ho un form per l'inserimento dei dati, quando si clicca sul pulsante "invia", viene richimata una funziona javascript che fa un controllo sui campi per vedere se ce ne sono di vuoti, se i controlli passano genera una richiesta "mailto:..." tramite il comando ' location.href = "mailto:....." '
invece il mio nuovo FormMail richiede che i dati gli siano inviati direttamente dal Form.
Ad esempio se ho:
codice:
<form name="mail">
<input type="text" name="messaggio">
<input type="button" value="invia" onClick="Email()">
</form>
questo è simile al form attuale... la funzione Email() mi genera una email con tutti i campi da passare poi al client di messagistica predefinita, con la seguente funzione:
codice:
{location.href = "mailto:" + dest + "?Subject=" + oggetto + "&Body=Salve, sono " + nome + " " + cognome + ", volevo prenotare presso il vostro ostello per il periodo compreso tra il '" + ga + " di " + ma + " del " + aa + "' al '" + gp + " di " + mp + " del " + ap + "'. Eventuali note: " + altro + "______(Recapiti) Telefono: " + telefono + "________Email: " + email + " Cordiali saluti...";}
io vorrei mandare il messaggio finale generato dalla funzione, in un form che mi vada ad inviare i file al nuovo "Form Mail"...
Spero di esser stato abbastanza chiaro...
Grazie della risposta...
Mprenditore