Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

rumore phon su cd o mp3

mi scuso con lo staff per aver usato parole non consentite nel titolo di ieri. sperò così vada bene

buon giorno a tutti! ho una richiesta di aiuto urgente strana e disperata. vi spiego..
    ho un bimbo di 3 mesi che la notte dorme praticamente solo con il phon acceso..all'inizio la cosa era accettabile..ma ora non se ne può più
    in camera ci saranno 90 gradi, manca l'aria, ci alziamo con un mal di testa pazzesco e, tanto per voler essere un pò tirchia, sto aspettando la bolletta dell'enel per chiedere un mutuo (phon acceso 7-8 ore a notte sai che botta di luce!!!!). ho bisogno che qualcuno di voi mi aiuti..
    non potendo togliere il rumore bisogna che cambio mezzo! pensavo di registrare qualche minuto il rumore e poi riprodurlo in continuo senza interruzione su un cd per una durata di 10-12 ore. è fattibile?qualcuno potrebbe gentilmente farlo? quante ore ci stanno in un cd? ho uno sterietto che metterei in camera ma purtroppo non ha il lettore mp3..
    ho un lettore mp3 da 1 gb ma purtroppo mentre è in carica non riproduce. quindi dovrei acquistare un lettore, se esiste , che mentre è attaccato alla corrente riproduca, che sia quindi pronto all'uso, così ci attacco 2 casse e metto tutto come soprammobile in camera!aiutatemi vi prego! grazie 1000 e buona giornata a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Se il tuo lettore cd ha il ravvio automatico del cd nn è un grosso problema, Altrimeti ti tocca usare al max delle casse senza filo, nn ricordo quale tecnologia adottano, ed usare un pc. Per il cd nn è molto difficile.

Un'alternativa io l'avrei soltanto che ce un rischio altissimo, lascia il rubinetto del gas aperto fa lo stesso rumore ed è anche un potente sonnifero o attacca un conchiglia all'orecchio, lessi qualche tempo fa, che proprio il rumore del mare (assomiglia un po a quello del phon) è un antistress.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da linoma

Un'alternativa io l'avrei soltanto che ce un rischio altissimo, lascia il rubinetto del gas aperto fa lo stesso rumore ed è anche un potente sonnifero o attacca un conchiglia all'orecchio, lessi qualche tempo fa, che proprio il rumore del mare (assomiglia un po a quello del phon) è un antistress.
    Per cortesia, non dimentichiamo che questo è un forum "Windows e software" quindi evitiamo discorsi palesemente assurdi e limitiamoci a fornire consigli ed indicazioni sul tema "riproduzione ininterrotta di un CD/DVD/.mp3" (qualunque sia il suono che vi è registrato)

grazie dei consigli ma ho bisogno del rumore del phon registrato in sequenza

Bhe pui usare un programma di editor audio, goldwave, io ho una copia vecchiotta copia ed incolla, bhe qui puoi fare il badrone.
    Ci sono altri 2 modi, uno me lo devi pagare, l'altro un po + spartano ma di sicuro realizzo.
    Registra il tuo phon, o se trovi qualcosa su internet, lo dai in pasto a windows media player. Lo fai suonare per 80 minuti (con ripeti abilitato), conteporaneamente registri quello che senti e poi lo scrivi su un cd. L'altro modo, (altri 2) sono a pagamento .

Dal pc lasciato acceso lo sconsiglio, per una questione di costi energetici...
    Ritengo necessario usare un lettore CD per radio/stereo.

Per il file mp3, lo trovi qui. http://www.mcello63.com/suonerie_varie/page_01.htm

Ti serve un programma di masterizzazione, creare un CD audio e trascinare la traccia nella compilation finché l'indicatore non risulta pieno, quindi masterizza il CD.
    Un CD audio contiene fino a 80 minuti di musica, non conta la lunghezza dei brani o la qualità del suono, perché viene tutto convertito in un formato standard...

ragazzi grazie grazie grazie !! ci provo e...incrociate le dita per me!!!!!!!!!!

GAS75 intanto grazie del consiglio! "duplicando" però lo stesso file si sente, se non sbaglio, lo stacco tra una riproduzione e l'altra. sai se c'è un modo per non sentire gli stacchi?? e un modo per registrare più di 80 min?? grazie ancora e scusa se approfitto della tua disponibilità

Oltre 80 minuti no, rischi che il CD venga male...
    L'ideale sarebbe forse masterizzare un "DVD audio", ma non credo giri sullo stereo, né se sia concepibile!

Per non sentire lo stacco, dovresti poter mettere pari a zero l'attesa tra una traccia e l'altra, con Nero si fa facilmente, cliccando su ogni traccia e cercando l'apposita opzione... ma non so quanto venga perfetta la cosa... Devi provare... Con dei player per pc si può fare una specie di dissolvenza, facendo partire un brano prima che sia finito il precedente, così per 3 o 5 secondi li senti entrambi e non si dovrebbe notare lo stacco... ma si mette di mezzo un pc che, acceso tutta la notte - e operativo - non ti fa risparmiare granché rispetto al phon!
    Forse sarebbe meglio unire le tracce mp3, sovrapponendo la fine della n esima con l'inizio della n+1 esima, con Nero Wave Editor... fino a ottenere una traccia unica da 80 minuti da masterizzare su CD audio!

Ma nn puoi staccare la resistenza nel phon? Risparmi circa 1500 watt di consumo, in pratica gira solo la ventola. E risolvi no?
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Permessi di invio