Vado al dunque:
con jquery riesco a caricare determinati elementi in base a cosa c'è dopo il # nell'url (esempio www.gamempire.it/#psp mi carica i contenuti per psp).
La pagina iniziale però (www.gamempire.it/), carica (con php) gli elementi base, quindi se faccio www.gamempire.it/#psp, carica prima gli elementi base e poi gli elementi psp da sopra = spreco di risorse.
D'altra parte se non faccio caricare gli elementi base con php, quando google cerca di indicizzare la pagina non trova un bel nulla.
Come risolvo il problemino?
La mia unica soluzione era che ad esempio, quando cliccavo su un link, al posto di rimandarmi verso "www.gamempire.it/#psp", mi rimanda verso "www.gamempire.it/psp/#psp", in modo tale che poi richiamando quella pagina posso fare dei controlli incrociati con l'htaccess.
Il problema è che se al click di un link, mi rimanda da www.gamempire.it a www.gamempire.it/psp/#psp, la pagina verrà aggiornata (e io invece attualemnte cambiando da www.gamempire.it a www.gamempire.it/#psp, viene attivata una funzione ajax che cambia determinati elementi.)
Come fare????