Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cambiare il sito da html a php

sto rifacendo il sito, vorrei rifarlo in php, ho già un server che lo supporta ma mi viene un dubbio...la mia idea era questa:

ho varie pagine con solo articoli, vorrei realizzare delle pagine separate con header, menu e footer per poi includerle in ogni pagina come oggetti separati. oltre al relativo codice per includere le pagine con gli "oggetti" e rinominare le pagine in .php, cambia qualcosaltro? tipo: dichiarazione, link al foglio css, stili, tag etc etc... posso mantenere quelli che ho o devo fare qualche modifica?
    un'altra cosa, il javascript funziona lo stesso all'interno di una pagina php?
    saranno domande banali ma sto studiando da poco il php e mi sto avventurando per la prima volta a fare qualcosa con questo linguaggio...grazie!

allora:

il foglio di stile ti conviene mettertelo da una parte e linkarlo soltanto nell'header code(non l'header, l'header code, quello che metti al posto del title e tutta quella manfrina)

poi Javascript funziona tranquillamente si.

ho capito...quindi se lo metto li funziona per tutte le pagine? per gli articoli mantengo tutto invariato? ho usato principalmente tag h1 h2 h3, p e div, con gli stili dichiarati nel css...

il codice php una volta compilato dal browser produce codice html...quindi si, tutt l'html che ci metti dentro resta come è

Permessi di invio