Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto Logo Sito Drupal

Utente di HTML.it

Aiuto Logo Sito Drupal

Ciao Ragazzi,
    sto realizzando un sito per un'associazione di alunne con Drupal e mi servirebbe un logo carino da mettere come Header.
    Il sito per il momento è "parcheggiato" su uno spazio gratuito
    http://chinosi.altervista.org/

Al posto dell'header attuale vorrei mettere qualcosa di più carino che si intoni con il resto della grafica: i colori dovrebbero essere quelli usati per il resto del sito: azzurro-blu magari con sfumature come sfondo, giallo-arancione per le scritte, la scritta deve essere "Associazione Alunne Collegio Universitario S. Caterina da Siena" e deve esserci lo stemma blu con il grifone (lo stemma originale si vede anche sul sito www.collsantacaterina.it).
    Caratteristiche: larghezza 970 px, altezza 130-140 px massimo e vorrei che la parte in alto avesse gli angoli smussati come il footer.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    non hai una immagine più grande del grifone sulla quale lavorare?
    Le immagini sono troppo compresse e piccole per fare un buon lavoro riutilizzando quei loghi

Utente di HTML.it

logo..

si credo di avere qualcosa di meglio da qualche parte... ma lo devo cercare.. appena lo trovo come faccio a spedirlo? Mi sembra di avere un psd

grazie!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da irene79
    si credo di avere qualcosa di meglio da qualche parte... ma lo devo cercare.. appena lo trovo come faccio a spedirlo? Mi sembra di avere un psd
    grazie!

mi sbagliavo...è in formato adobe illustrator. Penso (spero) che sia di qualità migliore...
    inoltre ho trovato anche due file di photoshop che sono in pratica lo sfondo del sito.. magari possono servire.. ora vedo di capire come inviarle eheheh..

sono file un po' pesanti..
    li trovi qui:

http://www.chinosi.altervista.org/si...i_collegio.zip

spero possano essere utili,
    grazie!

Utente di HTML.it
    mi sbagliavo...è in formato adobe illustrator. Penso (spero) che sia di qualità migliore...
    inoltre ho trovato anche due file di photoshop che sono in pratica lo sfondo del sito.. magari possono servire.. ora vedo di capire come inviarle eheheh..

sono file un po' pesanti..
    li trovi qui:

http://www.chinosi.altervista.org/si...i_collegio.zip

spero possano essere utili,
    grazie!
    per il font non ho nessuna idea... mi affido ai voi esperti per la scelta

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    purtroppo non lo è, è sempicemente la stessa immagine contenuta in un file di illustrator (infatti zoomando l'immagine perde di qualità, cosa che non avverrebbe con un file vettoriale), tanto vale usare quella del sito.

P.s. altervista non permet il deep linking: chi volesse vedere il file postato da irene deve copincollare l'indirizzo nel proprio browser (clicandoci diretamente da errore).

Utente di HTML.it

!

Originariamente inviato da cyberman
    purtroppo non lo è, è sempicemente la stessa immagine contenuta in un file di illustrator (infatti zoomando l'immagine perde di qualità, cosa che non avverrebbe con un file vettoriale), tanto vale usare quella del sito.

P.s. altervista non permet il deep linking: chi volesse vedere il file postato da irene deve copincollare l'indirizzo nel proprio browser (clicandoci diretamente da errore).
    Peccato accidenti...
    ma pensavo che almeno essendo più grande potesse servire a qualcosa..
    e i file di photoshop sono del tutto inutili pure quelli? ho provato a fare qualcosa ma faccio davvero pena! infatti vedi quello che avevo combinato...
    pensavo che con photoshop eliminando tutti i livelli e tenendo solo il logo (almeno ha lo sfondo trasparente e non bianco) si potesse fare qualcosa di carino.. una bella scritta colorata e lo scudetto con il grifone su sfondo sfumato

Permessi di invio