Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Pc estremamente lento e accesso esagerato all'hard disk

Da qualche tempo il pc è diventato estremamente lento e cosa ancora più penalizzante, a volte o con iexplorer o con outlook express o con altri programmi inizia a leggere o scrivere in maniera anomala l'hard disk, parliamo anche di alcuni minuti. Naturalmente tutto si blocca. Ho provato a controllare con malwarebytes ma non c'è nulla, ho provato a deframmentare, l'antivirus non segnala niente di niente, giorni fa avevo hiesto aiuto nella sezione windows e software pensando fosse la sezione giusta ma a questo punto non credo sia il posto adatto perchè non vedo che programma possa influire in maniera così pesante, non sapendo come poter spostare il post precedente mi sono deciso a scriverne uno nuovo, scusatemi in anticipo se ho sbagliato.
    Ho effettuato una scansione con hijackthis
    http://wikisend.com/download/910240/hijackthis.log
    se potete darmi una mano a capire se c'è qualche virus o malware grazie.

Utente di HTML.it
    ciao

il log di hijackthis non rivela infezioni, se anche malwarebytes e il tuo antivirus g-data non ti danno infezioni credo che non sia questo il prblema, potresti avere dei problemi legati al SO, installazioni di troppi programmi con molti processi all'avvio
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    quello che non riesco a spiegarmi è come mai questo accesso continuo all'hardisk si sia manifestato all'improvviso e che ciò accada non tanto all'avvio, che mi sembra non aver subito modifiche in termini di tempo necessario. Questi accessi (lettura o scrittura) durano anche diversi minuti bloccando di fatto il pc e anche se compio operazioni banalissime come passare da iexplorer ad outlook express (già aperto), solo per leggere un'email.

Permessi di invio