Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Realizzare un sito di annunci

Ciao Ragazzi, vorrei realizzare un sito di annunci sfruttando le potenzialità di Wordpress. Il sito si comporrebbe sostanzialmente di 3 macro aree: chi cerca, chi offre, info.

Dato che non sono un programmatore non sono in grado di editare codici e compagnia bella.
    Mi piacerebbe capire se esistono, e googleando non ho trovato nulla d'interessente, Temi (anche a pagamento) e/o plug-in che mi permettano di creare questo sito.

Mi andrebbe bene anche il link ad una guida: mi piace imparare cose nuove (se non troppo complicate

PS: vorrei fare in modo che chi si registra versi una quota minima di associazione (magari riesco a tirar su qualche euro)... è possibile farlo in automatico??

Grazie a tutti
    La Vita è come un temporale:
    Prenderla nel c**o è un lampo!

Utente di HTML.it
    E' possibile fare un po' di tutto...

On line esistono molti CMS che ti forniscono l'opportunità di fare quello che chiedi.

Dovresti però modificare la tua ricerca su google utilizzando le parole chiave +CMS +CLASSIFIED +OPEN SOURCE

Esitono piattaforme professionali invece, che ti consentono di avere anche un supporto adeguato e un ampio margine di personalizzazione. Devi però aggiungere alla ricerca, anche il termine PROFESSIONAL.

A te la scelta.

Utente di HTML.it
    PEr le tre sezioni, non devi far altro che creare tre categorie diverse, o tre pagine, e inserirci gli annunci che gli utenti ti inviano
    Eppure che è la fame? Un vizio! E’ tutta un’impressione!. Ah, se nun c’avessero abituati a magnà, da ragazzini. (Franco Citti al terzo giorno di fame in “Accattone”)

Permessi di invio