Salve a tutti...
ero indeciso se pubblicare questa discussione in questa sezione o in quella "CSS"...mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postarla...veniamo al problema

Credo sia una domanda banale per molti di voi...
Ho una semplicissima tabella da "estendere" per tutta la mia pagina html...ovviamente la prima cosa che mi è scattata di istinto è stata dare alla tabella una larghezza pari al 100%, e con ciò speravo di riuscire nell'intento, ma nulla da fare....la tabella si estende per l'intera pagina ma lascia ai bordi di essa uno spazio non indifferente. Un'interruzione che vorrei eliminare...
per intenderci meglio.....questa è la semplice tabella....

[I]<table width="100%" height="400" bgcolor=#6600FF border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
<tr>
<td>
</td>
</tr>
</table>
[/I

L'effetto che vorrei raggiungere è quello di una fascia (di altezza 400px appunto che "prende" ,da sinistra verso destra l'intera pagina...purtroppo adottando la sintassi sopra menzionata la tabella si estende per tutta la pagina , ma lascia uno spazio all'inizio e alla fine di essa che rovinano l'effetto che desiderei dare....
spero di essere stato chiaro....chiedetemi qualsiasi delucidazione a riguardo...ringrazio in anticipo tutti coloro che verranno in mio aiuto....
grazie e a presto...