Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

quale navigatore per il nokia 5230?

Gentilissimi;
    Ho appena acquistato un 5230 di nokia, ho attivato la versione di ovimaps gratuita, ma lo stesso mi sembra poco professionale rispetto a software come Garmin o Tom Tom.
    di conseguenza o provato ad installare il Garmin Mobile XT ma dopo l'installazione si blocca nel menu relativo alle scelta della lingua e non mi permette di andare avanti.

a questo punto prima di buttare altri soldi su Tom Tom sapete dirmi se è quali sono alternative valide al doftware offerto da nokia e coo per symbian ?

grazie a tutti anticipatamente.
    >>Tutto è Possibile, per l'Impossibile ci vuole solo un pò più di tempo<<

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Che versione hai installato del Mobile XT? Mi sembra che il tuo telefono sia supportato solo a partire da una determinata versione (5.00.50).
    Per il TomTom, non ci sono aggiornamenti da anni, quindi lascia perdere.
    Un'alternativa è il Sygic, anche se io ti consiglierei o Garmin (che uso attualmente, sia sull'N95-2 sia per il Nuvi) o proprio Nokia OVI Maps.
    Fabio

c sono delle demo

come da titolo c sono delle demo da poter scaricare e provare eventualmente poi pago l'attivazione della rispettiva licenza.
    non vorrei comprare qualcosa che poi non funzioni...

se si mi mandi i link da dove scaricarli?

link per il Garmin? link per il Sygic?

grazie.

ps: vorrei acquistare il cellulare Nokia 6760 anche quello ha il gps integrato sai se funzionano questi programmi sullo stesso? sai sopratutto dirmi se c'è differenza fra un gps di un telefono di fascia bassa di nokia tipo il 5230 e uno di fascia alta tipo N96?
    >>Tutto è Possibile, per l'Impossibile ci vuole solo un pò più di tempo<<

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Da qui puoi acquistare (non mi sembra di vedere demo) il Sygic. Qui invece puoi scaricare il Garmin 5.00.50 (anche se c'è scritto s60 3a edizione, che io sappia è compatibile con la quinta edizione già dalla 5.00.30).

Il 6760 è s60 terza edizione, anche se Feature Pack 2, quindi non dovrebbe dare problemi con questi software. Tuttavia, questo non è indicato sul sito della Garmin, di conseguenza ti conviene informarti bene prima dell'acquisto.
    Fabio

Permessi di invio