Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

non mi funziona nokia pc suite

buonasera io ho un nokia e61i lo collego al pc e trasferisco i file con nokia pc suite, finche a un certio punto ha iniziato a non connettere pèiù il pc con il cavo usb sul cell mi compare s econnettere per trasferimento dati o per nokia pc suite e scelgo la seconda.
    a questo punto il cell segnala di essere connesso, allora io da nokia pc suite clicco su "fare clic qui per connettere un telefono", mi si apre una finestra e e al passaggio 1/4 si bloccadando il seguente messaggio
    "impossibile stabilire la connessione al telefono. Nessun tipo di connessione disponibile.
    la procedura guidata verrà interrotta"
    e torno all'inizio.
    la versione di pc suite è quella per il nokia e 61i quiodni è corretta, prima andava poi non andava e allora l'ho reinstallata ma ora non va lo stesso.
    come posso fare?
    ringrazio per l'attenzione

Verifica che dalle impostazioni di connessione in Nokia PC Suite sia attiva la voce cavo usb.

Utente di HTML.it
    cliccando su impostazioni>impostazioni non appare nessuna vooce relativa alle connessioni.
    cliccando su impostazioni>gestione connessioni mi richiede una connessione disponibile da configurare, ma non appare niente nonstante il cellulare sia collegato.

Scarica Ovi PC Suite.

Utente di HTML.it
    grazie mille adesso funziona

Permessi di invio