Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con risposta ajax e frame

Salve a tutti,ho questo problema:
    Ho un form dove viene fatta una richiesta per una pagina registra.php tramite una chiamata a funzione ajax,che viene avviana cliccando sul link registra sempre presente in questo form,che è incluso in un iframe,ora la risposta di ajax è il codice presente in una pagina reg.php che però mi si dovrebbe aprire non in questo frame,ma in un'altra parte della pagina,più precisamente come risposta ajax ho una riga di codice di questo tipo:
    var response="";
    if (ajax.readyState == 0) response = "Inizializzazione in corso...";
    if (ajax.readyState == 1) response = "content","Connessione avviata...";
    if (ajax.readyState == 2) response = "content","Invio dati in corso...";
    if (ajax.readyState == 3) response = "content","Ricezione dati in corso...";
    if (ajax.readyState == 4 && ajax.status==200) { response = ajax.responseText;}
    else response = "Connessione con il server interrotta! Errore numero " + ajax.status;
    document.getElementById("contenuti").innerHTML = response;
    ora nella pagina e nei div dove mi interessa vada la risposta ho queste righe di codice:
    <div id="contenuti" align="center">

</div>
    Non sò come fare perchè la richiesta a ajax la faccio da un iframe e qindi la risposta:
    document.getElementById("contenuti").innerHTML
    non trova il div contenuti perchè nella pagina e nel frame in cui mi tovo non esiste,mi ci vorrebbe un percorso di directory diverso,si può fare secondo voi??
    Grazie saluti a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    parent.document.getElementById("contenuti").innerH TML='...'

Ciao Xinod,ho provato come hai detto tu,ma mi dà
    Connessione con il server interrotta! Errore numero 0
    praticamente l'else del codice ajax

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non c'entra nulla col risultato della chiamata ajax,
    vuoi scrivere nell' elemento nel contenitore? e' il parent

Avrei quindi lo stesso problema anche scrivendo nello stesso frame...

Ho riprovato,non v,praticamente mi richiama la pagina che richiedo in ajax,fà tutto quello che deve in quella pagina(come ad es. scrivere in db)ma non mi visualizza nel div preposto il codice html ceh contiene quella pagina,ma solo l'errore menzionato prima...C'è qualcosa che si perde per strada,non sò...

salve il problema mio era dato dal fatto che usavo un link di chiamata ajax,questo per esempio:
    <span>News</span>
    se invece metto in un:
    button id="invia" type="button" value="accedi" onClick="javascript:azione()"> Invia </button>
    mi funziona come mai?E come potrei rimediare a questo inconveniente,non ho trovato informazioni a riguardo...
    saluti

Permessi di invio