Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

TypeError: Error #1009: Impossibile accedere a una proprietà o a un metodo di un rife

Ciao a tutti,
    ho da poco rilasciato il mio primo sito in AS3, è un progetto abbastanza complesso e mi dichiaro abbastanza soddisfatto.

Ho un problema: il cliente mi segnala che da uno solo dei suoi computer al caricamento di ogni pagina viene fuori il messaggio
    codice:
    TypeError: Error #1009: Impossibile accedere a una proprietà o a un metodo di un riferimento oggetto null...
    Ho provato in ufficio da me ed in effetti riesco a riprodurre il difetto su un solo computer e non utilizzando IE (con firefox e chrome e solo su un computer fa il difetto)!!!

Mi sono documentato su questo forum ed in rete e il problema sembra riguardare l'accesso a oggetti o metodi non ancora istanziati... però la cosa strana è che ciò accade sistematicamente e solo in determinate casistiche...

Qualcuno ha idee di come si possa risolvere?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    L'unica cosa che mi viene in mente è che non sia ancora "visibile" la proprietà stage, parent o root.
    Non so se l'hai fatto, ma quando si utilizzano proprietà come quelle sopra elencate è buona norma aggiungere un evento nelle classi esterne che iniziano a lavorare solo nel momento in cui vengono aggiunte allo stage, genericamente la classe assumerebbe questo aspetto:

Codice PHP:
    package {

import flash.display.Sprite;
        public class 
    Prova extends Sprite {
            public function 
    Prova ():void {
                if (
    stageinit();
                else 
    addEventListener(Event.ADDED_TO_STAGEinit);
            }