Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Esportazione del file sql

Ciao a tutti,
    Ho bisogno della vostra mano un'altra volta sto cercando del codice php per prendere un file.sql e permettere l'esportazione del file dentro un'altro hosting.

Il processo dovrebbe essere il seguente:
    Prendo il file .sql caricato nel ftp del sito e devo permettere l'esportazione del file nel nuovo db creato con il nuovo hosting... tutto questo deve essere non visibile al cliente.

Questo processo mi permette di non creare ogni volta le diverse tabelle utilizzate ma di far partire semplicemente un file e da li avviene l'esportazione del file.

Grazie a tutti...

Ciao,
    prima verifica che chi ti fornisce il servizio di hosting non abbia già installato il phpmyadmin, con quello puoi fare tutti gli export ed import con un tool già rodato.

Originariamente inviato da datinho
    Ciao,
    prima verifica che chi ti fornisce il servizio di hosting non abbia già installato il phpmyadmin, con quello puoi fare tutti gli export ed import con un tool già rodato.
    Si lo so ma io a quel punto mi configuro solo il file di connessione al db è ho tutto apposto era per non fare questa operazione ma farla fare a un mio file ...

Permessi di invio