salve a tutti.
ho fatto un semplice codice che genera a livello di testo le azioni salienti di un match di calcio a 5.
le mie domande sono 2 :
1) supponiamo che io (utente) voglia visualizzare una partita...vorrei che le azioni mi apparissero una alla volta, non tutte insieme come se la partita fosse già finita...per fare questo credo che con php l'unico modo sia quello di fare una pagina "autoaggiornante" giusto? però, escluso il flash, che tipo si linguaggio mi consigliate per implementare una cosa del genere in modo più piacevole?
2) io vorrei far si che la pagina generasse i risultati di una partita su un file di testo e poi chi volesse visualizzare la partita debba andare in un'altra pagina che legge il file di testo e riproduce (in formato grafico carino) la partita. per fare questo io però vorrei che, se la partita si deve svolgere alle 14 del giorno 6, a quel giorno e a quell'ora il programma in automatico generi il file di testo...è possibile fare una cosa del genere? cioè è possibile far eseguire il codice php ad una ora e data prestabilita?
Grazie