Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aprire pagina ridimensionata

salve a tutti...
    anche se il nome del post sembra scontato, vi assicuro che non è così...
    in pratica io ho un'applicazione in silverlight per uno slideshow, la quale prende le indicazioni da un file xml... al click di ogni singola foto si apre il link, inserito il codice nel file xml così:
    <linkUrl>http://www.miosito.it</linkUrl>

il problema è che la pagina che voglio che si apra sia non ridimensionabile, in un pop-up etc...

quindi in pratica cerco un qualche tipo di script da inserire o nel file xml ( ???? ) o, credo in modo più fattibile, nella pagina di destinazione.....

qualcuno sa aiutarmi??
    grazie

Non conossco l'xml...
    Cmq un popup di dimensioni volute si apre col javascript applicato al tag A.

Basta che scrivi su gooogle tre parole tipo "popup javascript dimensioni" e trovi tutti gli esempi che vuoi.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ciao,
    grazie per avermi risposto....
    in realtà ero già a conoscenza della funzionalità dello script in java, il problema mio però è che qui io non ho un tag <a> quindi non posso applicare lo script.
    volevo infatti sapere se esisteva uno script da inserire direttamente nella pagina di destinazione.....

grazie lo stesso, ciao

Originariamente inviato da serraiello
    volevo infatti sapere se esisteva uno script da inserire direttamente nella pagina di destinazione.....
    Potresti applicare una funzione all'onload sul tag body della pagina di destinazione...

((Far aprire la pagina e poi ridimensionarla è uno spregio all'utente che naviga... ))
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio