Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Joomla] Aggiungere menu items nel main menu

Ciao,

ho un piccolo problema con il mio portale in joomla:

in sostanza, ho installato un componente (jomtube) per visualizzare i video, ma al momento della creazione della voce del menu ho notato come, fra le voci disponibili, non ci sia un link diretto alla sezione 'categorie', che comunque è presente sul componente.

Volendo per ovviare a questo problema potrei associare un link esterno, che poi indirizzi alla sezione categorie di jomtube, ma in questo modo non mi è permesso dare un titolo alla pagina.

Ora, la mia domanda è: chi controlla la presenza dei componenti e aggiunge le voci nella finestra 'voce di menu' da back-end? i singoli componenti o il componente 'menu'?

Se volessi aggiungere una nuova 'voce di menu' fra quelle già esistenti, dove dovrei guardare?

Spero di essere stato chiaro

grazie anticipatamente,
    mith84

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: [Joomla] Aggiungere menu items nel main menu

ciao,
    se tu attraverso il componente hai creato delle categorie, non necessariamente - quando vai a creare la voce di menu - devono apparire come destinazione dell'item che stai creando.
    Prova, invece, a collegare la voce di menu direttamente al componente e, forse, nella pagina di destinazione vedrai le categorie che hai creato con joomtube.
    Ho scritto "forse" in quanto non conosco il comp. in oggetto.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio