Ciao gente.
Forse sono all'ultimo problema del mio sito prima della pubblicazione(dopo un anno e mezzo di lavoro) ,Ma è un problema che mi sta facendo impazzire da piu di 3 settimane ,il quale non riesco a capire dov'è il problema .
Allora ho un database di nome DB.mdb
contenete tre tabelle ,denominate: Clienti ,AnnunciF, AnnunciV

in Clienti ho i seguenti campi
- ID(contatore) - nome(testo) - indirizzo(testo) - tipo(testo) -

in AnnunciF:
ID_annunciof(contatore) - ID_Clienti(numerico) - annuncio_f(testo) - giornof(testo)- oraf(testo) - concertof(numerico) -

in AnnunciV:
ID annunciov(contatore) - ID_Clienti(numerico) - annuncio_v(testo)- giornov(testo)- orav(testo) - settimana(numerico) - concertov(numerico) -

A questo punto vorrei far vedere i Clienti che hanno dei record associati alle tabelle annunciF e annunciV che abbiano come valore 1 nel campo concertif e concertiv
Facciamo l'ipotesi che ho il database così compilato
- ID - nome - indirizzo - tipo -
- 1 - pippo - via ecc - discoteca -

ID_annunciof - ID_Clienti - annuncio_f - giornof - oraf - concertof -
- - - - - - 1 ------- 1- - - - - - blabla - - - - lunedi -- giorno ---- 1 ----

ID_annunciov - ID_Clienti - annuncio_v - giornov - orav - concertov -settimana
- - - - - - 1 ------- 1- - - - - - blabla - - - - lunedi -- giorno ---- 0 - - - - 12

L'unica query(select) che ho partorito che funziona solo parzialmente è questa
codice:
SELECT *  FROM   ((Clienti tc left JOIN AnnunciF af ON (tc.ID = af.ID_Clienti and af.cinemaf='1' and af.giornof = 'lunedi' and af.oraf = 'giorno'))    inner JOIN AnnunciV av ON (tc.ID = av.ID_Clienti and av.cinemav = '1' and av.settimana = '12' and av.giornov = 'lunedi' and av.orav = 'giorno'))  ORDER BY tc.citta, tc.tipo, tc.nome
Che come risultato ,nella tabella che ho costruito per la visualizzazione, mi riporta 0 record ,se consideriamo che il database compilato come nell'esempio sopra .invece vorrei ottenere
---nome----indirizzo----annuncio Fisso -----annuncio Variabile---
---pippo----via ecc---------blabla-------------________-----------

Se invece nella tabella annunciv il campo concertov ha il valore di uno il risultato è:
---pippo----via ecc---------blabla-------------blabla-----------

Se invece nella tabella annunciF il campo concertif ha il valore 0 il risultato è:
---pippo----via ecc---------_______-------------blabla-----------

Quindi sembra che se non trova le condizioni nella tabella annuncioV non mi riporta il risultato della tabella annunciF