Buongiorno a tutti!

Sono nuovo del forum ma vi seguo ormai da tempo. Sono anche un nuovo user del linguaggio html in quanto sto cominciando da poco a creare le mie prime pagine web. E' da giorni che ho un problema:

Ho creato con photoshop un layout di pagina e fin qua tutto ok. Quando vado a posizionare delle piccole immagini/link nella pagina però c'è qualcosa che non va. Mi spiego: riesco ad allinearle, posizionarle e visualizzarle correttamente, proprio dove voglio, sul mio schermo e con l'anteprima di IE, solo che appena rimpicciolisco la finestra, oppure provo la pagina web su un altro computer con risoluzione diversa le immagini/link si spostano e vanno a finire in altre posizioni dello pagina. Ho cercato di ovviare a questo problema attraverso i CSS e impostando le posizioni in percentuale ma non cambia nulla: sul mio monitor la visualizzazione è perfetta, ma appena rimpicciolisco la finestra di IE oppure visualizzo la pagina su un altro pc le immagini/link si spostano e vanno dove vogliono loro.

Come posso risolvere questo problema e fare in modo che le immagini siano bloccate proprio nel punto dove voglio io?

Grazie mille a tutti!

Dani

ps: lavoro con Dreamweaver