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  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pan
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    [Microsoft Word 2007] Impostare la creazione automatica di un file di backup

    Cito la soluzione.

    Per ridurre il più possibile la perdita di dati durante la redazione di documenti Word, nella fattispecie versione 2007, è consigliabile impostare la creazione automatica di un file di backup. In questo modo, ad ogni salvataggio del file verrà creato un file di backup che all'occorrenza potrà essere ripristinato. Per eseguire la configurazione adatta seguire i seguenti passaggi:

    1 - Cliccare su Opzioni di Word
    2 - Scegliere la voce Impostazioni avanzate
    3 - Con la scrollbar verticale scorrere le sezioni
    4 - Fermarsi alla sezione Salvataggio
    5 - Selezionare la voce Crea sempre copia di backup
    NO GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
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    Pur riconoscendo che si tratta di indicazioni in sè corrette, non vedo perchè aprire una discussione su argomenti già più volte trattati e senza che nessuno abbia posto una specifica domanda
    Quel link là in fondo (che riporta pari pari quanto scritto nel post) fa pensare tanto ad un po' di spam...

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