Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi PHP

Utente di HTML.it

problemi PHP

Salve,
    premetto che ho iniziato da poco meno di una settimana a trattare con il PHP per motivi di lavoro, in quanto devo realizzare una newsletter, un guestbook e un'area riservata.
    Ho installato easy php e ho iniziato a provare diversi script presi dal sito ma, penso per inesperienza mia, si presentato tt con degli "errori";
    la mia domanda è: esiste qualche altro modo x fare newsletter ecc. senza usare il php?
    e poi basta il solo easyphp x visualizzare in maniera giusta gli script oppure ce bisogno d'altro?
    Scusate queste domande banali ma siete veramente la mia ancora di salvezza...

che tipo di errori ti danno? non è che hai preso degli script vecchi? può succedere che easyphp che hai installato abbia all'interno una release di php 5 mentre gli script sono per php 4 con qualche istruzione che non esiste più.
    posta gli errori insieme alla riga di codice e potremmo esserti più di aiuto.

Per fare programmazione web potresti usare asp... ma saresti allo stesso livello di php, oppure utilizza un cms come joomla o wordpress che non hai bisogno di conoscere linguaggi e con i plugin potresti avere newsletter area riservata guestbook ecc...

Utente di HTML.it
    dipende cosa ti serve per la newsletter; ci sono anche programmi che ti installi e ti fanno fare mailing list...senza fare programmazione o altro...anche se molti sono a pagamento...

Utente di HTML.it
    Quindi PHP_programmer dovrei cambiare versione di easyPHP? Xke gli script sono di qualche anno fa penso...mica mi puoi dire quale versione di easyPHP è compatibile con PHP4?

Permessi di invio