ciao a tutti,

io sto facendo un sito internet con il cms joomla 1.5.15 . In questo sito c'è la possibilità di fare il login è accedere a delle pagine solo per utenti registrati. Io vorrei aumentare la sicurezza del mio sito perciò ho letto vari articoli sulla sicurezza di joomla e ho fatto tutto ad esempio cambio dell'amministratore di joomla,guardato la configurazione di php.ini,cambiato il nome delle tabelle del database..... però vorrei fare qualcosa per la sicurezza sull'autenticazione durante il login.

Vorrei fare qualcosa per evitare i brute force o i ripetuti tentativi di accesso falliti.

Esiste qualche componente di joomla che potrebbe essermi utile?

Io ho trovato il plugin redirect_failure_login che dopo un login fallito di reindirizza a un indirizzo che vuoi con un tempo di attesa a scelta. Io ho provato a modificare il codice php e volevo fare che dopo tre tentativi sbagliati mi inviava una e-mail per avvisarmi che avevano provato tre volte a collegarsi e poi bloccava l'utente con cui avevano provato il login. Oppure volevo fare che ad ogni tentativo sbagliato il tempo di attesa crescesse esponenzialmente. Non ci sono riuscito perciò qualcuno sa dove posso trovare degli script php che fanno queste cose o cose simili? potete aiutarmi?

Vi ringrazio anticipatamente,ciao