Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

"indirizzo IP già in uso"

Salve,

forse non mi trovo nel forum giusto ma il mio problema mi sembra in qualche modo
    collegato al tema sicurezza:

all' avvio del browser al volte un messaggio mi dice che il mio indirizzo IP sarebbe già in uso da altro computer e non posso navigare ... Uso per la connessione una chiavetta Vodafone, da 3/4 mesi circa e il problema si è già verificato qualche giorno fa..

Qualcuno ha un consiglio in proposito?

Nat

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    provo a spostarti in ADSL e connettività
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: "indirizzo IP già in uso"

Originariamente inviato da Nathan1976
    Salve,

forse non mi trovo nel forum giusto ma il mio problema mi sembra in qualche modo
    collegato al tema sicurezza:

all' avvio del browser al volte un messaggio mi dice che il mio indirizzo IP sarebbe già in uso da altro computer e non posso navigare ... Uso per la connessione una chiavetta Vodafone, da 3/4 mesi circa e il problema si è già verificato qualche giorno fa..

Qualcuno ha un consiglio in proposito?

Nat
    prossima volta non fare cross posting ed apri un solo thread.

il problema è strano, è possibile che vodafone utilizzando connessione sotto nat, abbia un pò di problemi nella rotazione degli ip.
    pazienta qualche giorno e se no senti il servizio assistenza vodafone

Utente di HTML.it
    Posso sapere che sistema operativo utilizzi e quali proprietà hai impostato nel protocollo tcp/ip della connessione a Vodafone, in particolare se l'assegnazione dell'IP è statica o dinamica ?

Permessi di invio