Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila

Non voglio scaricare alcuni aggiornamenti.

Windows 7 mi chiede di fare aggiornamenti indicandomi con dei flag quali si aggiorneranno se decido di installare. Io tolgo il flag da quelli cui non voglio l'aggiornamento e windows installa quelli di cui voglio l'aggiornamento. Quello che succede è che quando riavvio, windows mi riporta sempre gli aggiornamenti che non volevo scaricare con il flag già inserito come non avesse capito che la mia volontà è di non scaricare l'aggiornamento. Come posso fare per non far apparire al riavvio nell'elenco dei possibili aggiornamenti quelli di cui ho già espresso la mia volontà di non scaricarli?
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Fai clic destro sull'aggiornamento che non ti interessa. C'è l'opzione per non farselo più riproporre (non ricordo la voce esatta, ma è facilmente riconoscibile).

ci clicchi sopra col destro come ti hanno già detto e selezioni nascondi aggiornamento.

qualora tu ci ripensassi e volessi installare uno di quegli aggiornamenti che hai nascosto e quindi che non ti fa + vedere, in windows update nella colonna di sinistra c'è ripristina aggiornamenti nascosti e te li ritrovi tutti installabili.

ciao!

Permessi di invio