Salve a tutti, premetto che ho letto un bel po' prima di postare, ed ho già installato servizi utilizzando installUtil, e completando l'installazione da riga di comando.
Ora però, volevo trovare il modo di installare il servizio direttamente con un pacchetto di installazione, la cosa dovrebbe essere fattibile, mi permetto di linkare un sito esterno essendo una pagina di supporto microsoft:
http://support.microsoft.com/kb/317421/it
Ho seguito per rigo e per segno la parte intitolata "Utilizzo di un progetto di installazione compilato per installare il servizio Windows"
Ma all'atto pratico, andando in in "Gestione->Servizi", il mio servizio non risulta nell'elenco.
Qualcuno saprebbe darmi un piccolo aiuto? Non so, chiarendomi qualche lato oscuro che non è ben chiaro nel testo, o confermandomi che effettivamente non funziona...sono un po' in difficoltà, dato che tra l'altro sembra tutto molto semplice.
Grazie a tutti per la disponibilità![]()