Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Mychy

Più versioni VS

Non so se questa è la sezione giusta, io vorrei sapere se istallare più versioni di VS nello stesso PC può dare problemi, precisamente sarebbero le versioni 2003 e 2010.

Altra domanda: avendo delle applicazioni sviluppate con VS2008 passare a VS2010 potrebbe causare dei problemi?

Re: Più versioni VS

Non so se questa è la sezione giusta, io vorrei sapere se istallare più versioni di VS nello stesso PC può dare problemi, precisamente sarebbero le versioni 2003 e 2010.
    Con la versione 2003 non ho provato, con le altre versioni più recenti non ho avuto problemi finora (nel mio pc coesistono la 2005, la 2008 e la 2010).
    Altra domanda: avendo delle applicazioni sviluppate con VS2008 passare a VS2010 potrebbe causare dei problemi?
    In teoria no, anche perché con VS2010 il progetto rimane nella versione del framework originale (cioè se hai sviluppato per .NET 2.0 continuerai ad utilizzare quella versione anche dopo la migrazione). Eventualmente possono sussistere problemi con componenti di terze parti, fai prima a fare un backup del progetto e a provare
    Chi non cerca trova.

Permessi di invio