Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creare "link" torna alla categoria precedente

Salve a tutti!
    Dunque vado subito al sodo sperando che mi possiate aiutare, dunque sul sito che gestisco ( www.serviceline.it ) quando vado ad aggiungere un prodotto nel carrello e quindi vado nel carrello per confermare l'acquisto ho diciamo il collegamento per proseguire con l'ordine come da immagine.

Ora il mio problema è che vorrei creare un link che mi fa tornare indietro alla categoria, voglio sottolineare che il sito non l'ho creato io ma un dipendente che ora non c'è più e ora io comunque lo gestisco, chiedo comunque un'aiuto per creare sto benedetto link che ormai da 2 giorni mi sta facendo uscire pazzo. Vi copio e incollo il pezzo di codice usato per creare il link prosegui con l'ordine.

</table>
    <table width="100%" border="0" cellpadding="3" cellspacing="0" align="center" class="top_1">
    <tr>
    <td align="center">| Fase 1/3 | I prezzi sono intesi IVA inclusa | Prosegui con l'ordine-&gt; - Pag n.
    <%
    if (totalpages>max AND pageno>max) then response.write("<a class='topfinestre' href='carrello.asp?pn=" & pageno-max & "Precedenti 20 </a>")
    if pageno >1 then
    Response.write "<a class='topfinestre' href=carrello.asp?pn=" & pageno-1 & "<<</a> "
    end if

Questo è un pezzettino di tutto il foglio su cui sto lavorando e non so nemmeno come diavolo è stato scritto sto sito
    Spero dunque mi possiate aiutare
    Un Abbraccio, Filippo

Ciao

In teoria dovresti creare un altro link, perché quello che vorresti modificare tu, serve per concludere l'ordine (infatti punta a ordine.asp), e penso che tu debba lasciarlo lì...

Invece per creare il nuovo link puoi fare in due modi:

1. semplicemente fai tornare indietro l'utente: quindi metti un link così(che sfrutta javascript):

Codice PHP:
    [url="javascript: history.back();"]Prosegui con gli acquisti &gt;&gt;[/url
    2. se invece vuoi proprio farlo puntare alla pagina, che ad esempio potrebbe essere la scheda del prodotto...(adesso non so la struttura), ipotizziamo che si chiami "scheda-prodotto.asp", devi individuare i parametri che vengono mandati alla scheda, che saranno sicuramente l'id del prodotto, e magari l'id della categoria e sottocategoria. A quel punto li rimetti nel link che deve portare l'utente alla scheda, nella url.
    Quindi guarda bene la pagina da dove parte l'utente per arrivare in quella pagina del carrello, e vedi quali parametri devi rimandargli in modo che possa riaprire la stessa pagina con tutti i parametri giusti.

Ciao
    p.s.
    la scritta javascript va tutta attaccata...non so, ma forse per sicurezza non viene messa intera qui sul forum

perfetto! ha funzionato! grazie mille di cuore!
    Ora avrei un'altra domanda è necessario apra una nuova discussione?

Dipende dall'argomento..se è tutt'altro aprine un'altra...diciamo che il titolo dovrebbe rispecchiare il contenuto della discussione..

Permessi di invio