Salve a tutti!
Dunque vado subito al sodo sperando che mi possiate aiutare, dunque sul sito che gestisco ( www.serviceline.it ) quando vado ad aggiungere un prodotto nel carrello e quindi vado nel carrello per confermare l'acquisto ho diciamo il collegamento per proseguire con l'ordine come da immagine.
Ora il mio problema è che vorrei creare un link che mi fa tornare indietro alla categoria, voglio sottolineare che il sito non l'ho creato io ma un dipendente che ora non c'è più e ora io comunque lo gestisco, chiedo comunque un'aiuto per creare sto benedetto link che ormai da 2 giorni mi sta facendo uscire pazzo. Vi copio e incollo il pezzo di codice usato per creare il link prosegui con l'ordine.
</table>
<table width="100%" border="0" cellpadding="3" cellspacing="0" align="center" class="top_1">
<tr>
<td align="center">| Fase 1/3 | I prezzi sono intesi IVA inclusa | Prosegui con l'ordine-> - Pag n.
<%
if (totalpages>max AND pageno>max) then response.write("<a class='topfinestre' href='carrello.asp?pn=" & pageno-max & "Precedenti 20 </a>")
if pageno >1 then
Response.write "<a class='topfinestre' href=carrello.asp?pn=" & pageno-1 & "<<</a> "
end if
Questo è un pezzettino di tutto il foglio su cui sto lavorando e non so nemmeno come diavolo è stato scritto sto sito![]()
Spero dunque mi possiate aiutare
Un Abbraccio, Filippo