Buon giorno a tutti ho questo problema dal quale non riesco ad uscirne.
Cerco di essere chiaro nella spiegazione.
Ho una pagina .asp chiamata domanda.asp dove ci sono 2 campi di tipo testo che si chiamano "oggetto" e "testo"; in questa pagina poi c'è un bottone che richiama tramite windows.open un'altra pagina dove un utente può ricercare degli articoli..... una volta trovato l'articolo quando il cliente clicca su aggiungi questo articolo viene aggiunto alla pagina precedente ovvero viene aggiunto a domanda.asp e viene aggiunto a domanda.asp richiamando la pagina con redirect.
Il problema che ho è questo: se un utente scrive nei campi testo "oggetto" e "testo" poi cerca un articolo e lo aggiunge, quando la pagina domanda.asp è richiamata con il redirect per inserire l'articolo, questa si richiama completamente e io perdo quello che è stato scritto sui campi testo.
Per cercare di essere chiaro provate a creare una pagina con 2 soli campi testo poi mettete un bottone che con windows.open apre un'altra pagina e su quest'altra pagina altro bottone che windows.open richiama la precedente.... vedete che se io scrivo nei campi testo e poi faccio questa procedura di avanti e indietro i campi testo si svuotano.
Come posso salvare quello che è stato scritto su quei campi testo in modo che anche se ci sono tanti redirect a quella pagina non vada mai perso?
Aiuto per favore!!