Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Mysql] errore upload file in phpmyadmin

Ho cercato di importare in locale in phpmyadmin un database da un file .sql di circa 27MB ed ho ricevuto il seguente messaggio di errore:
    Errore
    Stai probabilmente cercando di uplodare un file troppo grosso. Fai riferimento alla documentazione documentation Per i modi di aggirare questo limite.
    Nella documentazione non ho trovato alcun aiuto.
    C'è un modo di superare il problema senza dover importare le tabelle ad una ad una?
    Grazie

Scusami ma sono alle prime armi ed è la prima volta che scrivo su un forum.
    Sto facendo delle prove adattando quanto mi hai segnalato al mio caso, ed al momento non riesco.
    A me comunque interessava, poter fare il backup di un intero database per poi caricarlo nuovamente sul server o su un altro computer. Se il file supera una certa dimensione phpmyadmin non me lo permette.
    Quanto tu mi hai indicato mi sembra serva per uploadare una sola tabella.
    Grazie

Utente di HTML.it
    mm, il tuo database utilizza mysql giusto? allora perchè non utilizzi l'utility mysqldump? hai già provato ad interfacciarti al db con altri MySQL Manager? tipo MySQL Administrator?potrebbero non avere quel limite..

Ho già letto sui manuali della utility mysqldump e di MySQL Administrator, ma non ho capito dove trovarle.
    Io "tento" di programmare utilizzando il pacchetto XAMPP ed all'interno mi sembra ci sia solo phpmyadmin.
    Grazie

Utente di HTML.it
    http://dev.mysql.com/downloads/gui-tools/5.0.html cercalo li sul sito di mysql..

Permessi di invio