ho Win XP SP3 con Office 2003
In seguito ad un problema improvviso ( di cui ricordo solo i nomi Isass o Lsass e hash e se non sbaglio BCC1 BCC2 BCC3 o qualcosa del genere) ho dovuto ripristinare XP dall'apposito CD creato a suo tempo quando sono passato da SP2 a SP3 ma alla fine ho rilevato questi problemi:
- alcuni nomi utente sono cambiati e naturalmente anche i vari programmi installati in precedenza mirano ora a indirizzi diversi, motivo per cui ho dovuto provedere ad aggiornarli (vedi ad esempio outlook), per altri , ad esempio windows search, non sono riuscito a risolvere
- impostazioni > Pannello di controllo > clicco su nuovo utente ma l'icona non si apre e non è possibile agiungere o modificare gli utenti, nemmeno se vado in windows provvisorio
- Accessori, utilità di sistema, vado su riprisitino configurazione, mi appare il riquadro della finestra ma il contenuto è bianco. Quindi non riesco a ripristinare
- Posta di Outlook: tutto bene per la posta in arrivo ma se mando un messagio questo non mi viene registrato nella posta inviata. Però parte regolarmente per cui per non perdorlo devo spedirmene una copia in cc
Mi chiedo:
1) è una questione di visualizzazione ? o problema di software ?
2) Come posso rimediare senza smantellare tutto ?

Grazie a chi avrà il buon cuore di rispondere