Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Passare Focus tra textbox di una gridView

Ciao, sto cercando di fare in modo che, premendo da tastiera i tasti freccia SU e freccia GIU si possa scorrere all' interno dei textbox di una gridview.
    Mi sapreste mettere sulla strada giusta?
    Ho provato a cercare, anche nel forum ma non sono riuscito a fare quello di cui ho bisogno.

Grazie mille
    --

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    :master: Questo mi pare un problema esclusivo di javascript

io proporrei la domanda nel forum opportuno, parlando naturalmente, non di un gridview, ma di una tabella <table, con dentro <input type="text"
    Pietro

grazie, fatto.
    ps. una cosa sola: avendo notato che il textbox all' interno della gridview non ha l' evento "onKeyUp", è possibile modificare in qualche modo il passaggio di focus tra oggetti con le frecce anziche con il tab (come attualmente funziona)?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da sorigrafia
    grazie, fatto.
    ps. una cosa sola: avendo notato che il textbox all' interno della gridview non ha l' evento "onKeyUp", è possibile modificare in qualche modo il passaggio di focus tra oggetti con le frecce anziche con il tab (come attualmente funziona)?

grazie
    mi debbo spiegare bene. Queste cose non si risolvono lato server ma lato client.
    A te ti serve conoscere l'html e il javascript. Se tua hai una tabella tipo Excel, ossia una <table con dentro, in ogni cella, un <input type=text, esiste certamente quell'evento.
    Io preferisco gestire onkeypress e onkeydown della <table, per poi risalire al controllo che ha provocato l'evento, al tasto premuto, e mi muovo in conseguenza.

Ti ripeto, qui ti potrà rispondere solo un esperto in javascript, perchè asp.net non ha niente a che fare a questo problema . Poi, il nostro MODERATORE, è abbastanza suscettibile e non vuole certo che rubiamo il mestiere agli esperti dell'altro forum
    Pietro

Permessi di invio