Ho un problema con gli elenchi puntati e con IE7.
Eseguendo il codice che vedete sotto con Firefox o IE8 va tutto bene, con IE7 invece vedo il risultato di <menuprinc> spostato tutto a destra
Idee?
Ho un problema con gli elenchi puntati e con IE7.
Eseguendo il codice che vedete sotto con Firefox o IE8 va tutto bene, con IE7 invece vedo il risultato di <menuprinc> spostato tutto a destra
Idee?
E' necessario vedere anche il tuo css (non c'entra col problema, ma perché quei paragrafi nel menu?)![]()
Purtroppo questo sito non l'ho creato io ma mi è stato dato in mano anche per correggere questo problema, quindi lo sto un pò scoprendo adesso;comunque paragrafi stanno ad indicare 4 "bottoni" che mi permettono di muovermi all'interno del sito.
Tu vuoi giustamente vedere il CSS:dato che è formato da molte righe(circa 400) non mi sembra il caso di postartelo tutto, ti inoltro quello che mi sembra possa servirti
codice:body { margin: 0; padding: 0; background-color: #fff; } ul { margin: 0; padding: 0; list-style-type: none; border: 0px solid #6C0; } li { margin: 0; padding: 0; } img { margin: 0; padding: 0; text-decoration: none; border: 0px solid; } .clr{ clear: both; font-size:1px; height: 1px; } p { margin: 0; padding: 0; font-family: Arial; font-size: 12px; } a { margin: 0; padding: 0; text-decoration: none; cursor: pointer; }
Grazie
nota tecnica per jethro
per postare codice HTML sei tenuto, come tutti, ad utilizzre il tag [CODE][/CODE]
verso fine pagina le istruzioni se ti servono:
Buttons
altrimenti usa il tasto # del form di compilazione del post
gli utenti ringraziano
buon lavoro
Jethro, serve vedere anche il resto del css (meglio ancora vedere direttamente la pagina se vuoi lasciarci il link)![]()