Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Rapporto di Avast: Bomba a decompressione

Ciao a tutti

premetto che è da un po di tempo che il pc si blocca continuamente e dopo averlo portato a far vedere mi hanno detto che non ha nulla...

Ora ho fatto una scansione con avast e nel rapporto finale mi appare la schermata con scritto il percorso del file infetto:

C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero BackItUp\BackItUp_ImageTool\root.img\root.img

Impossibilitato al controllo: Il file è una bomba a decompressione.

potrebbe essere questo il problema?

cosa devo fare?

grazie
    Immagini allegate Immagini allegate
    the return of the chrome invader

Utente di HTML.it
    Buona sera

Che sistema operativo hai?
    Il Pc si blocca totalmente, dimodoché non riesci a schiaccare nessun tasto, non si muove il muose ecc.? Se si , fai un ripristino del sistema e dovresti risolvere.
    Ho un portatile che di tanto in tanto si comporta cosi. Ho testato di tutto e di più (hardware+software) senza mai risolvere un bel niente. Poi ho scoperto che basta ripristinare il sistema e torna tutto a posto.

Puoi anche scaricarti MALWAREBYTES ed eseguire una scansione completa del sistema con internet sconnesso. Quando ha finito , ci devi pensare tu a mettere tuto in quarantena (trovi il pulsante in basso)

Per una bella risata vai QUI

Ciao,

si mi si blocca tutto tasti, mouse etc..e prima di bloccarsi si vede proprio che va a scatti come se volesse bloccarsi da un momento all'altro.
    Allora provo a fare un ripristino di sistema...
    ma che ne pensi della 'bomba a decompressione'? non centra?

grazie!

Utente di HTML.it
    Buona sera

mai sentito dire la "bomba a decompressione"

dopo fai una scansione con il programma suddetto

fa sapere

falla anche in modalita' provvisoria che e' meglio......
    Pisa...vi saluta...
    .........e ringrazia.......
    http//www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
    Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes

eheheh lo so anche io quando ho letto bomba a decompressione pensavo fosse uno scherzo...però ho fatto una ricerca ed esiste ma ancora non ho capito come fare ad eliminarla.

Comunque, nel frattempo ho fatto le seguenti operazioni:

ho fatto una scansione con MALWAREBYTES in modalità provvisoria e il risultato è zero infezioni.
    Poi ho fatto un ripristino del sistema, quindi l'ho riportato a quando tutto funzionava.

Il risultato è che continuo ad avere gli stessi problemi

Allora a meno che non sia questa bomba a decompressione credo proprio che sia un problema hardware...

Utente di HTML.it
    Buona sera

1) Prova a cancellare il file manualmente (non è fondamentale per il funzionamento del programma), o altrimenti ti disinstalli direttamente nero con il NERO REMOVAL TOOL .

2) Dopo ti scarichi GLARY UTILITIES e gli fai fare tutto ciò che deve fare. Per impostare la lingua in italiano, vai su "menu" ---> "settings" , e da li lo imposti nella lingua che vuoi.

Nero è molto rognoso da togliere dal computer; inoltre, provo un'antipatia (giustificato per molti motivi: troppo pesante per fare 4 cose ecc.) per nero; ci sono software leggerissimi e gratuiti che eseguono le stesse cose di nero..

3) Se mi dici qual'è il tuo sistema operativo vediamo cosa si puo fare. Non è detto che sia un problema hardware.

fa sapere

p.s.: quanti anni ha il gioiello? Hai cambiato pezzi nel tempo. Potrebbe essere anche qualche incompatibilità..sono errori molti difficili da scovare

magari hai fatto un aumentino di ram.... potrebbe essere pure quello
    Pisa...vi saluta...
    Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes

ciao ragazzi

allora oggi pomeriggio proverò a fare queste operazioni con NERO REMOVAL TOOL e GLARY UTILITIES.

Dunque, il mio sistema operativo è: Windows XP professional, ho un pentium 4 con 2 Gb di Ram e HD da 80 Gb.

Questo gioiellino ce l'ho da aprile 2005 e c'è da dire che qualche mesetto fa ho aggiunto della memoria portandolo da 512 Mb a 2 Gb, però il problema si presenta da circa un mesetto.
    Sempre qualche mesetto fa ho cambiato anche la batteria alla scheda madre...

se tu avessi due banchi da 1gb prova a metterne uno alla volta per quelche giorno di prova per vedere che ti fa.... se fosse un unico banco prova a tornare indietro alla base dei 512 e vedi come funge....
    Pisa...vi saluta...

Permessi di invio