Ciao ragazzi vorrei fare una cosa particolare..
Ho un form con una textbox che mi fa la ricerca l'autocompleter ajax di prototype e funziona alla grande solo che vorrei fare una cosa...Vorrei che selezionando il tipo di ricerca tramite delle radio,mi cambi il file dove cercare e quindi mi faccia una ricerca diversa.. il form che ho costruito è il seguente:

Codice PHP:

<tr>
          <
td>
<
div class="campo">Listing:</div>
<
form action="" method="post">
<
input type="text" id="ricerca" name="ricerca" />
<
div id="div_ricerca" class="boxsuggerimenti"></div>
<
script type="text/javascript">new Ajax.Autocompleter("ricerca","div_ricerca","cerca.php",{minChars1}); </script>
<input type="submit" metod="post" value="invia" name="searchkey" />
          </td>
         </tr>
         <tr>
          <td><input type="radio" name="rad_ricerca" value="titolo"> Nel titolo</td>
         </tr>
         <tr>
          <td><input type="radio" name="rad_ricerca" value="testo"> Nel Testo</td>
         </tr>
         <tr>
          <td><input type="radio" name="rad_ricerca" value="sketcher"> Per Username</td>
         </tr>
      </table>
  </td>
 </tr>
</table>
</form> 
Come vedete io mando alla funzione il nome del file che in questo caso è "cerca.php",io vorrei che se l'utente cliccasse sulla radio della ricerca per username mi cambiasse il file e mi mettesse "username.php" avevo pensato di mettere una sorta di variabile al posto del nome del file <?=$file?>
in modo che con dei controlli cambio il nome della destinazione di ricerca ma devo per forza ricaricare la pagina? o Posso escogitare un altro modo?