Salve a tutti,
vorrei sottoporre una problematica per vedere se qualcuno mi può aiutare.
Sono amministratore di rete in una scuola che ha due reti una Lan Ethernet e l'altra wireless, a quella wireless sono collegati i pc delle classi utlizzati dal professore per accedere ad un registro elettronico presente su un server. Ognuno di questi come detto in precedenza possiede un collegamento wireless, ora, sostituendo la scheda di rete in uno di questi (ho messo una Micronet wireless LAN PCI Adapter SP906GK) dopo aver seguito le istruzioni ed aver effettuato cororrettamente e con successo l'installazione succede che la scheda non si collega al wireless prima di identificare l'utente (windows 2000) salendo con i privilegi di amministratore locale funziona ovviamente mi identifica si collega al wireless e tutto è funzionante, come disconnetto l'utente amministratore e provo a rientrare come utente generico si sconette e non si riattiva se non previa verifica utente...ho provato a guardare il manuale della scheda e non ci sono parametri specifici cambiabili perchè possa rimanere sempre attiva dallo startup del pc al suo shutdown..non so più che fare..