Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un buon modem 56k compatibile al 100% con Windows 7 per favore? Il più semplice possibile da utilizzare e da installare (è per una persona non particolarmente abile!)
Grazie mille a tutti!![]()
![]()
Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un buon modem 56k compatibile al 100% con Windows 7 per favore? Il più semplice possibile da utilizzare e da installare (è per una persona non particolarmente abile!)
Grazie mille a tutti!![]()
![]()
ne esistono ancora?
non è una battuta comunque.
prova a vedere in qualche negozio di informativa ma credo che ce ne siano pochini ed in quanto alla compatibilità con win7, alzo le mani.....
![]()
Io mi sono stupito anche del fatto che ce ne fossero compatibili con vista ancora XD comunque mi sa che mi affiderò a qualche negozio perchè in internet nessuno mi ha assicurato la compatibilità win 7! Grazie mille comunque!
Io ho installato questoOriginariamente inviato da Number22
Io mi sono stupito anche del fatto che ce ne fossero compatibili con vista ancora XD comunque mi sa che mi affiderò a qualche negozio perchè in internet nessuno mi ha assicurato la compatibilità win 7! Grazie mille comunque!
http://www.hamletcom.com/products/hv92pci.aspx
su due pc diversi , uno con Vista e l altro con Windows 7 e attualmente funzionano senza problemi !
Certo non è il massimo avere sistemi operativi come Vista e Seven senza banda larga ma visto che in alcune zone non ce nemmeno la 640kb , l unica via per avere internet è il 56kb![]()